CREWRIDE
  Ridesharing to and from crew bases...
Username:  Password:  

 
Index  FAQ  Search  Memberlist  Usergroups  Profile  Log in to check your private messages  Register

Nike Air Max 2016 Bianche Vendita
Jump to:  
Post new topic   Reply to topic    CREWRIDE Forum Index » PIT-PHL Driver
Author Message
aqzarmand1



Joined: 29 Jun 2017
Posts: 2

PostPosted: Thu Jun 29, 2017 10:52 pm    Post subject: Nike Air Max 2016 Bianche Vendita Reply with quote



Nike Air Max 2016 Prezzo è ora presentata in una colorazione più versatile. La bianca consiste nella tonalità primaria che copre la tomaia in mesh progettata traspirante che fornisce una ventilazione sufficiente per tutto il piede, Mentre le sottilissime macchie di nero sono applicate anche sul componente per un aspetto distintivo. Inoltre dettagliata con un sistema cablaggio flywire organizzato che si integra con i merletti, gli accenti neri tonali del marchio Swoosh attraverso il suo anteriore, il rivestimento interno e le tubazioni dell'intersuola completano Palette piacevolmente.Resultati in un design accattivante, sono applicati ulteriori accenti neri sui pizzi, sulle intemperie e sulle fodere interne, mentre i tocchi di bianco vengono visualizzati in modo prominente con il grande marchio Swoosh lungo la parte anteriore e la caviglia.

Oltre alle varianti N7 e ad una colorazione nera / bianca, il Nike Air Max 2016 in Offerta viene introdotto in un trucco leggermente sottile per la stagione estiva. Il nero tonalità di tonalità attraverso la sua maglia ingegnerizzata, il corridore viene pronunciato con varie sfumature blu che adornano le organizzate Sistema flywire e grande marchio Swoosh attraverso l'anteriore. Inoltre, l'unità a sole visibile a tutta lunghezza viene trattata in una finitura di gradiente, che svanisce dall'azzurro chiaro al porpora che inizia al tacco, per coordinare perfettamente con la sua tavolozza. Mentre la recente "calore" iterazione consisteva come il suo più notevole Release per le dimensioni di GS finora in questa stagione, il women's Nike Air Max 2016 è svelato in un'altra offerta vibrante.

È stato un bel po 'di tempo da quando abbiamo visto un nuovo colorway del Nike Air Max 2016 Blu Online con uno dei più recenti che è il colore rosa stampa colorante.Oggi abbiamo un primo sguardo ad un prossimo colorway della più recente Nike Air Max sagoma di punta Con il Nike Air Max 2016 N7. Questo Air Max 2016 è quanto brillante come si ottiene come Vivid Orange dominano la maglia di maglia ingegnerizzata con gli accenti Dark Turquoise e Gamma Blue visti in tutto. Il logo N7 appare sulla linguetta insieme ad un motivo geometrico sul rivestimento interno. Come sempre, una parte dei proventi della vendita di questi Air Max 2016 beneficerà degli sport naturali americani di sport e programmi di attività fisica in tutto il Nord America.

Oltre alla recente versione GS, la Nike Air Max 2016 Bianche Vendita è ora resa con una stampa per uno dei suoi più recenti iterazioni. Costruito in una maglia traspirante della maglia, le perforazioni ornano la sua interezza per garantire una sufficiente ventilazione, offrendo anche il massimo comfort. Questo particolare componente è ombreggiato in blu, mentre un contrassegno stampato nero in contrasto aggiunge vibrante e carattere al corridore popolare. Ulteriori colpi neri sono evidenziati dalla lingua, dai pizzi, dalla fodera interna e dal grande marchio Swoosh sul suo piede. Inoltre, le tubazioni Blue adorano l'unità di intersuola, in quanto una unità a sole traslucido a tutta lunghezza circonda la composizione.

A seguito delle variazioni stampate, Nike Air Max 2016 Nere Scontate viene introdotto in un altro colorway per questa stagione. Definito dalla sua struttura tecnica superiore della maglia, il componente è sostanzialmente ombreggiato in grigio tonale, in quanto le perforazioni sono evidenti nell'intera dimensione per consentire la massima traspirazione. Ben decorare la finitura leggera sono contrastanti accenti neri forniti dal sistema di flywire organizzato, grande Swoosh e un marchio aggiuntivo sulla linguetta tab.All riposare in cima ad un'unità traslucida chiara e trasparente a pieno lunghezza che offre ottimi ammortizzatori e comfort a ogni passo, cercare questo Variante per la silhouette presso i rivenditori selezionati Nike all'estero now.Up sopra sono le ultime immagini della coppia di uomini che arriva in una vibrante Vivid Orange maglia superiore con Dark Turquoise e Gamma Blue dettagli sui branding, merletti, intersuola, suola e rivestimento interno.
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    CREWRIDE Forum Index » PIT-PHL Driver All times are GMT - 4 Hours


 
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group